Fondazione ABIO
Ad aprile 2018 ho donato un seminario formativo gratuito per l’applicazione del GDPR nel non profit all’Istituto Italiano di Donazione. A seguito di quel bell’incontro, Fondazione ABIO mi ha chiesto di accompagnare lei e tutte le associazioni afferenti al Movimento per i bambini in ospedale nel percorso di conformità al GDPR. Mi sono quindi occupata di:
- Valutazione dello stato di conformità di Fondazione Abio e di 5 Associazioni (grandi, medie e piccole dimensioni).
- Progettazione e produzione di documentazione per la conformità di Fondazione ABIO
- Progettazione e produzione di una linea guida completa (compresi gli strumenti) da implementare in tutte le 66 associazioni ABIO su tutto il territorio italiano
- Attuazione del sistema e formazione (4 sessioni, a livello nazionale)
- Consulenza continuativa a Fondazione ed a tutte le associazioni per l’applicazione del modello ed il mantenimento agile della conformità.