Posizione Stagista/Trainee nel BPR
Se vuoi divertirti mentre scrivi la tesi ed imparare qualcosa di utile per il tuo futuro professionale, svolgi il tuo tirocinio da noi! In stage apprenderai metodi e strumenti necessari per fare consulenza professionale in ambito organizzativo di alto livello e profilo. Sarai parte di un team che lavorerà in progetti di organizzazione (o riorganizzazione e quindi BPR) aziendale in cui sarai coinvolto/a dall’inizio alla fine.
Cosa farai di preciso con noi?
- Analisi organizzativa di strutture decisionali e logiche di processo
- Mappatura e formalizzazione di schemi di processo e di responsabilità
- Applicazione dei principali standard organizzativi internazionali (es. ISO 9001, ISO 20000, ISO 27001…)
- Presentazione e discussione dei lavori
- Utilizzo degli strumenti software e di office automation per il disegno organizzativo
Chi sei tu?
- Sei un/a laureando/a o neolaureato/a in materie gestionali
- Sei una persona curiosa e hai interesse a espandere le tue conoscenze
- Hai una buona conoscenza nell’uso della suite Office (in particolare MS Excel, Word e Power Point) e dei principali sistemi di videoconferenza
- Hai una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Cosa offriamo?
Il tirocinio avrà durata tra 2 e 6 mesi anche in funzione delle tue esigenze curricolari e può prestarsi alla impostazione e realizzazione di tesi di laurea incentrate sulla analisi/definizione/reingegnerizzazione dei processi di business e/o di supporto di aziende private di servizi. È previsto un rimborso spese anche in caso di tirocinio curricolare.
Non sarai solo ma lavorerai con le nostre consulenti, sia quelle esperte sia quelle giovani, e starai con noi in modalità agile (da casa e/o presso il nostro Studio a Cologno Monzese), tenendo conto delle tue esigenze. In talune circostanze, quando possibile, parteciperai agli incontri con i clienti, generalmente in modalità remota.
Tratteremo i dati contenuti nei CV ricevuti al solo fine di valutare la candidatura ed eventualmente contattare il candidato per fissare un colloquio. Il conferimento del CV è obbligatorio per partecipare all’iter di selezione e le informazioni ivi contenute sono conservate fino al termine del processo e poi cancellate. Potrai in ogni momento contattarci per esercitare i tuoi diritti. Per più informazioni sul trattamento dei dati leggi la nostra Data Protection Policy.